La nostra scuola di Kung Fu

La Scuola di Kung Fu di Cagliari offre la possibilità di svolgere vari tipi di allenamento, per una formazione psicofisica completa nelle arti marziali.

I nostri corsi, aperti ai principianti e ai più esperti, comprendono diverse tecniche e insegnamenti: respirazione per il rilassamento mente-corpo, metodi per la concentrazione/presenza, ginnastica/preparazione atletica, difesa personale, combattimenti predeterminati, combattimento libero, uso delle armi.

Nella nostra scuola si praticano vari stili di Kung Fu, sia interni – Pa Kwa Chang, Hi Sin Ghi, Tai Chi Chuan – che esterni – Shaolin Quan, Tang Lang Quan – più l’uso delle 18 armi bianche del Kung Fu.

Il fondatore dello stile che si pratica nella scuola di Cagliari è il grande maestro Shin Dae Woung. L’insegnante è Francesco Cocco che pratica Kung Fu dalla più giovane età e ha accumulato negli anni una notevole esperienza nell’insegnamento delle arti marziali.

Le lezioni si svolgono durante tutto l’anno. Gli iscritti possono scegliere tra varie formule: corsi settimanali per principianti e avanzati, lezioni individuali personalizzate, seminari intensivi teorico/pratici a Cagliari o nelle altre sedi italiane della federazione Kung Fu e Tai Chi Dae Woung. È anche possibile l’istituzione di corsi in nuove fasce orarie purché frequentati da un minimo di cinque iscritti.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina corsi e orari. Per prenotare una lezione prova gratuita nelle varie discipline, scrivici nella pagina dei contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi prenotare una lezione gratuita?