La Scuola di Kung Fu di Cagliari offre la possibilità di svolgere vari tipi di allenamento, per una formazione psicofisica completa nelle arti marziali.
I nostri corsi, aperti ai principianti e ai più esperti, comprendono diverse tecniche e insegnamenti: respirazione per il rilassamento mente-corpo, metodi per la concentrazione/presenza, ginnastica/preparazione atletica, difesa personale, combattimenti predeterminati, combattimento libero, uso delle armi.
Nella nostra scuola si praticano vari stili di Kung Fu, sia interni – Pa Kwa Chang, Hi Sin Ghi, Tai Chi Chuan – che esterni – Shaolin Quan, Tang Lang Quan – più l’uso delle 18 armi bianche del Kung Fu.
Il fondatore dello stile che si pratica nella scuola di Cagliari è il grande maestro Shin Dae Woung. L’insegnante è Francesco Cocco che pratica Kung Fu dalla più giovane età e ha accumulato negli anni una notevole esperienza nell’insegnamento delle arti marziali.
Le lezioni si svolgono durante tutto l’anno. Gli iscritti possono scegliere tra varie formule: corsi settimanali per principianti e avanzati, lezioni individuali personalizzate, seminari intensivi teorico/pratici a Cagliari o nelle altre sedi italiane della federazione Kung Fu e Tai Chi Dae Woung. È anche possibile l’istituzione di corsi in nuove fasce orarie purché frequentati da un minimo di cinque iscritti.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina corsi e orari. Per prenotare una lezione prova gratuita nelle varie discipline, scrivici nella pagina dei contatti.