LA FORZA E IL POTERE FEMMINILE NELLA DIFESA PERSONALE, SECONDO I PRINCIPI DEL KUNG FU –
Gli esercizi e tecniche di difesa personale, secondo i principi del Kung Fu, aiutano sia a restare in forma che ad acquisire equilibrio e sicurezza in noi stessi.
I principi delle arti marziali su cui si basa la pratica di questo percorso estivo mirato alle donne e le basi su cui si fonda puntano a potenziare sia la forza fisica, sviluppare i riflessi, l’armonia, il coraggio, la capacità di mantenere la calma e la conoscenza di sé, ma anche a tirare fuori quella sicurezza in te stessa e la coscienza delle tue potenzialità.
Mettendo in risalto la natura del tuo equilibrio secondo la forza femminile, facendo emergere in maniera spontanea le tue potenzialità secondo la tua natura.
Attraverso gli esercizi proposti durante il corso attiverai il tuo stato di equilibrio psicofisico, secondo i principi dell’arte del Kung Fu, che si basano sulla vitale importanza del tuo stato di equilibrio interiore e di salute, attivando il giusto potere di concentrazione, secondo la tua natura femminile, come la capacità e la forza dell’acqua che scorre e della sua fluidità.
Queste caratteristiche che affinerai e svilupperai in maniera spontanea e innata saranno accompagnate da un allenamento costante che aumenterà anche la capacità di difenderci efficacemente all’esterno.
Per Maggiori informazioni
Contattami a info@kungfucagliari.com
Un Caro abbraccio, al prossimo articolo
Maestro di Arti Marziali
Francesco Cocco