Francesco Cocco

chi_siamo

Francesco Cocco è allievo diretto del gran Maestro Shin Dae Woung.

Pratica il kung fu dall’età di quattordici anni, con una formazione che abbraccia diversi stili: Kung Fu, Tai Chi, Pa Kwa, Hi Sin Ghi, uso delle 18 armi. Assieme al gran Maestro Shin Dae Woung ha compiuto diversi viaggi di formazione in Corea del Sud e in Cina, praticando e affinando l’arte del kung fu e della meditazione. Presso il Tempio del Maestro Shin Dae Woung con sede a Rapallo, ha perfezionato le diverse discipline secondo il metodo tradizionale lavoro-allenamento, seguendo anche i corsi degli insegnanti qualificati Cinture Nere del Maestro Shin Dae Woung.

Ha conseguito il diploma di insegnante qualificato della disciplina Kung Fu tramite il corso istruttori tenuto direttamente dal gran Maestro Shin Dae Woung. Ha conquistato per due volte il titolo di Primo Classificato nei campionati italiani di forma della Scuola di Kung Fu e Tai Chi Dae Woung.

Francesco Cocco è affiliato alla Dae Woung World Federation e oggi porta avanti con grande passione gli insegnamenti del gran Maestro Shin Dae Woung nella sua scuola di Cagliari, aggiornandosi costantemente con altri istruttori Cinture Nere.

Vuoi saperne di più?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: