fbpx

RIMETTITI IN GIOCO CON I NUOVI CORSI

Caro lettore , l’estate è ormai finita e si inizia con nuovi propositi )

Mi auguro che già durante l’estate abbia messo in ordine i tuoi obiettivi per riprendere con energia entusiasmo e concentrazione, se non l’hai ancora fatto nessun problema sei ancora in tempo.

Ecco qui si seguito un articolo che può fare per te ) –

Settembre è un ottimo mese per raccogliere i tuoi propositi, iniziare a focalizzarti e ripartire alla grande con tuoi obiettivi di quest’anno. Un corso di arti marziali può fare per te ? Ti aiuta a rimetti in forma , e attivi le tue energie per stare in equilibrio e affrontare l’inverno con vigore. Allenarsi  è sempre un ottima cosa in genere, ma ricorda anche che lo è focalizzarsi mentalmente e aprire la mente alle nostre decisioni e metterci in gioco.

LE LENTI CHE CI GUIDANO ATTRAVERSO CIÒ CHE VEDIAMO E PENSIAMO, SONO LE LENTI ATTRAVERSO LE QUALI SPERIMENTIAMO IL NOSTRO MONDO, per questo la mente e i nostri pensieri sono importantissimi e la nostra mente puó essere una lente consapevole con la quale focalizzarci – 

Tutto, ogni nostra azione, parte dalla mente e possiamo programmare mentalmente per perseguire al meglio i nostri obiettivi, abbiamo così già fatto gran parte del lavoro per per raggiungerli.

La capacità di concentrarci e focalizzarci è come un muscolo , possiamo allenare la nostra palestra interiore -Nei nostri corsi alleniamo e addestriamo sia la nostra PALESTRA INTERIORE che la PALESTRA ESTERIORE –

ECCO ALCUNI ACCORGIMENTI PER INIZIARE A FOCALIZZARCI :

– Individua i tuoi obiettivi

Passa all’azione : una volta che hai individuato i tuoi obiettivi , la cosa importante è passare all’azione , perché è vero che la conoscenza cambia, ma è l’azione che trasforma, siamo il frutto di quello che creiamo, e ognuno di noi può se realmente lo vuole fare la differenza con impegno, decisione e perseveranza. 

– Impegnati costantemente nella tua arte e nel tuo obiettivo una volta individuato e che ti sei messo all’azione, troverai in questo modo la chiave per sbloccare il tuo potenziale.


– Non arrenderti di fronte alle prime difficoltà – chi si ferma è perduto e il viaggio e il tuo impegno costante sono già la  ricompensa.- Riprendi il tuo controllo. 


PUOI SCEGLIERE DI FREQUENTARE UNO DEI NOSTRI CORSI, PER PRENOTARE UNA PROVA GRATUITA:

Scrivi a info@kungfucagliari.com riceverai maggiori informazioni e dettagli. 

Ti aspetto !

Al prossimo articolo,

Un abbraccio Maestro di Arti Marziali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare una lezione gratuita?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: